Sei Pronto alla Grande Sfida?

Nessuno è riuscito a sconfiggere il nostro “BigChianburger”!

Il nostro contest consiste nel mangiare un Chianburger da 1kg e patatine, accompagnati da birra o acqua.
E’ gradita la prenotazione.
Per partecipare, consultate il regolamento qui di seguito.

REGOLAMENTO

1. Partecipazione

La partecipazione è gratuita!
Questa non è una gara di abbuffata, ogni persona che lo desidera potrà cimentarsi nella sfida tra se stessi e il”BigChianburger” piatto composto da:

  • Chianbürger fatto da hamburger 100% Chianina da 1 kg, panino artigianale al sesamo da 500 g circa, insalata e pomodori

  • Patatine fritte circa 300 g

  • 1 birra media alla spina o acqua

La prova è individuale e non a gruppi, coloro che vi si cimenteranno non potranno ricevere aiuti da altre persone.
Chi vorrà mettersi alla prova sarà fatto accomodare in un apposito tavolino sotto gli occhi di un giudice e degli altri avventori.
Viene fatto divieto di alzarsi da tavola durante la sfida, qualora ciò avvenga la prova verrà considerata nulla.

2. Oggetto della sfida

La sfida è aperta dalle ore 13.00 fino alle ore 15,00.
Gli sfidanti avranno a disposizione un tempo massimo di 25 minuti per consumare il piatto “BigChianbürger”.
Il tempo sarà preso da un giudice di gara al primo morso e/o assaggio di qualunque degli elementi componenti il “BigChianburger”. Qualora alla scadenza del tempo nel piatto siano presenti pietanze e avanzi del pasto la prova sarà considerata nulla. Se nei pressi della postazione dello sfidante si ravvisano residui di cibo del piatto “BigChianburger” la sfida sarà considerata nulla.

3. Premi in palio

Chi entro i 25 minuti previsti riuscirà a mangiare il “BigChianbürger”, non lo pagherà e riceverà uno speciale omaggio: un buono spesa utilizzabile nella Bottega del Forteto dal giorno seguente alla gara del valore corrispondente al “BigChianbürger”.

4. In caso di nullità

Tutti coloro che non riusciranno a completare la sfida per i motivi suddetti o perché decidano di ritirarsi prima dello scadere del tempo saranno chiamati a corrispondere l’intero prezzo del piatto “BigChianburger” per un valore di € 20.

Si consiglia la prenotazione del proprio “BigChianburger” attraverso il modulo di iscrizione o la pagina Facebook “Le Domeniche del Gusto”.
La disponibilità sarà limitata!

Coloro che decidono di cimentarsi nella sfida con il piatto “BigChianburger” tacitamente dichiarano di aver letto e accettato quanto riportato nel codice etico.

Codice etico

Si rende noto che la presente non è una gara tra persone. Coloro che decidono di mettersi alla prova con “BigChianburger” sollevano l’organizzazione da eventuali malesseri o disturbi nelle 48 ore successive alla consumazione. L’organizzazione garantisce la qualità e il rispetto di ogni normativa igienico sanitaria prevista nella realizzazione della materia prima e della preparazione del piatto somministrato.

ISCRIZIONE

Iscrizioni chiuse, alla prossima!